Andrea Davide Web :: Home

Firma anche tu l'appello per la pace

Ringraziamenti


Un grazie va a tutti quelli che mi hanno sopportato e continuano a sopportarmi da quando sono nato e/o anche da dopo; in particolare un grande grazie va ai miei genitori, per aver fatto si che io sia dove sono a fare ciò che sto facendo; alle mie nonne, nonni, zie, zii e parenti vicini e lontani anche se a volte faccio un po' di fatica a sopportare tutti quanti... per essere sempre stati loro stessi nel bene e nel male; un grazie speciale ai miei amici e alle mie amiche (tra cui voglio includere anche la mia ragazza, poiché prima ancora di esser tale è anche la mia più grande amica) di breve o lunga durata, e dei quali/delle quali non farò i nomi (così si evitano spiacevoli dimenticanze!!!); ancora un grazie grosso come il mondo (e anche tanti, tanti baci) alla mia ragazza, senza la quale, probabilmente, avrei rischiato la bocciatura e starei vivendo una vita infernale e con meno senso di un varietà in prima serata sulla rai (o su mediaset... tanto è uguale!) della carrà con ospite baudo (il che è tutto dire!!!); un grazie speciale all'insegnante di religione - in supplenza - del liceo da me ormai fortunatamente concluso (!!!), il mitico Capitan Filippo, e in generale a tutto lo staff della mia vecchia scuola che almeno una volta ha chiuso un occhio sulle nostre malefatte; un grazie alla mia ex per essersi arresa all'evidenza del fatto che tra noi non ci saranno mai più storie... (se dio vuole!)
Un grazie particolare va alle associazioni umanitarie non governative (come Emergency) che si occupano di porre rimedio ai danni della nostra moderna civiltà-pattumiera e a tutte le decisioni egoistiche prese nell'emisfero occidentale per far fare i soldi agli 8 potenti della terra, uccidendo gli altri 3/4 del globo.
Un grazie va anche alle associazioni che si occupano dell'abolizione della pena di morte (come Nessuno tocchi Caino e Amnesty International), poiché se l'omicidio è da condannare, ancor di più lo è quello legalizzato.
Un grazie a tutti quelli che si sono battuti per quello in cui credevano, in ogni dove e in ogni quando; un grazie alle botteghe del mercato equo-solidale, continuate così: un altro mondo è possibile!
Insomma, un grosso grazie a tutti quelli che fanno fare i veri progressi a questo nostro mondo malato verso il miraggio di un mondo un po' più a misura di essere vivente, e un po' meno a misura d'uomo moderno!

Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo all'aggiunta di materiale più o meno interessante a questo sito (nonché chiunque li abbia aiutati): Chiara per il suo simpatico mini-ritratto; Noriko per i suoi mitici manga, il Grande Immanuel per le mini-foto tratte dal video, Metallo, Mattia e Gigi per il montaggio del calendario della Picho Pacho.

Un grazie speciale va anche a te che stai leggendo, perché anche tu sei importante
e chi ti dice che non è così, vuol dire che non sa veramente chi sei,
o finge di non saperlo.
Grazie e ciao!

 


Su ] Introduzione ] Bestialate ] ...all'università... ] ...al liceo... ] Furia Medioevale ] No alla Bre.Be.Mi ] Foto del carnevale di Viareggio 2001 ] Gruppo di Teatro ] Diario di Jack Folla ] Guestbook... dimmi cosa pensi ] Materiale didattico ] Invia il tuo materiale ] Links ] Programmi ] Sorpresina... ] Fuori l'Italia dalla guerra ] L'angolino di Radio Popolare ] No alla Guerra ] [ Ringraziamenti ]

 

andreadavide.altervista.org
Per segnalazioni, approfondimenti o altro mandaci un e-mail.
© 2002 - 2003 Andrea Davide Web Site - All Rights Reserved
Prima di navigare, leggere attentamente le avvertenze.

Sponsored by:

L'autore si scusa con autori, editori, fotografi e agenzie fotografiche per eventuali omissioni o errori di citazione ed è a disposizione degli aventi diritto con i quali non gli è stato possibile comunicare.
La riproduzione e la diffusione anche parziale dei materiali presenti in questo sito sono da considerarsi non legittime se non autorizzate dagli autori.